Informazioni Emergenza Covid-19

#AndraTuttoBene

Per proteggere la tua salute e quella del personale Langa Pneus che lavora ogni giorno per la tua sicurezza, ti chiediamo di rispettare rigorosamente le seguenti istruzioni. Siamo certi di poter contare sulla tua comprensione.

Contattare prima il centro telefonicamente

Prima di qualsiasi intervento di manutenzione è necessario contattarci telefonicamente ai nostri recapiti. Per urgenze siamo reperibili al numero 334-5914217.

Se possibile iniziare a prendere appuntamento per quando l’emergenza sarà passata

Per ogni intervento di manutenzione ai vostri veicoli sarà necessario effettuare la prenotazione: i nostri operatori sono a vostra disposizione per fissare telefonicamente un appuntamento per quando sarà terminata la fase di emergenza.

Nei centri rispettare una distanza minima di 1 metro tra ogni persona

In officina è consentito l'ingresso ai soli dipendenti di Langa Pneus. Ai clienti è richiesto di attendere le ultimazioni delle lavorazioni ai propri veicoli nella zona parcheggio rispettando tutte le misure precauzionali indicate dal Decreto Ministeriale.

Accedere una persona alla volta all'area accettazione

L'ingresso agli uffici è consentito ad una sola persona alla volta. E' fortemente raccomandato l'utilizzo di mascherine protettive o di strumenti idonei alla protezione del viso.